Kung Fu – Bambini

Sei interessato a questo corso di Kung Fu Bambini?

Guarda il video, Si-Je Giorgia ha qualcosa da dirti.

Perché proprio l’Accademia Arti Marziali come percorso di crescita per tuo figlio?

E’ adatto a tutti

Il Kids Program dell’AWTKA è adatto a bambini e bambine dai 3 ai 11 anni e le classi sono suddivise per età: Pandas 3-5, Tigers 6-8 e Dragons 9-11. Dopodichè si passa alle classi per ragazzi.

Insegna le regole

Il programma è strutturato per far si che il tuo bambino capisca l’importanza delle regole nella vita, seguendo i tuoi consigli e rispettando le tue decisioni. In questo modo ne gioverà il vostro rapporto e la sua serenità.

Mantiene in Salute

Grazie all’allenamento tuo figlio godrà di più elasticità e flessibilità muscolare, imparerà le posture giuste che gli permetteranno di crescere in maniera equilibrata. Il Kung fu formerà il suo corpo per renderlo forte e resistente.

Sviluppa la concentrazione

Grazie al metodo di insegnamento utilizzato in Accademia il tuo bambino riuscirà a focalizzarsi sui propri compiti quotidiani in maniera più efficace, il che contribuirà a migliorare nello studio, nello sport e nelle mansioni che gli affiderai.

Insegna a difendersi

In base all’età abbiamo differenti programmi, studiati per fargli acquisire dei riflessi e delle tecniche utili alla propria autodifesa. Il Kung Fu non è una disciplina violenta, tutt’altro, crea invece consapevolezza delle proprie capacità e responsabilizza chi la pratica.

Migliora le relazioni interpersonali

Quando stai bene sei più predisposto a far star bene chi ti circonda. Attrarrai coloro che ti amano, sarai un punto di riferimento per gli altri e saprai scegliere con più accuratezza con chi condividere i bei momenti della tua vita.

Veicola le energie

Non solo fare Kung Fu rende più forti, ma insegna a focalizzare le proprie energie in maniera più opportuna. In questo modo il bambino avrà la capacità di capire quando è il momento di ascoltare e quando invece potrà dare libero sfogo alla sua vitalità.

Migliora la socializzazione

Se tuo figlio è timido o introverso l’Accademia lo aiuterà a fare amicizia, ad instaurare solidi rapporti e scegliere le compagnie giuste. Il lavoro di squadra è una delle caratteristiche principali per raggiungere grandi risultati nella propria vita, e noi lo sappiamo bene.

Doca autocontrollo

Gli insegneremo a controllare le proprie emozioni e a gestire il proprio comportamento attraverso degli esercizi specifici, studiati per permetterti di replicarli facilmente a casa in maniera divertente.

E’ divertente

Kung Fu significa “duro lavoro” inteso come massimo impegno.
Ciò che caratterizza le Accademie AWTKA è l’incredibile capacità di rendere il percorso di apprendimento divertente e stimolante, permettendo ai propri allievi, specialmente ai più piccoli, di raggiungere i loro obiettivi godendosi pienamente il viaggio.

Il miglior percorso di crescita che tu possa scegliere

Sei interessato a conoscere la nostra Accademia?

Compila il form per ricevere la prima Lezione Introduttiva Privata Gratuita!